IMG-20170130-WA0000

Chelo Savolini
Fin da bambina ho amato la fotografia … sfogliando ritratti di artisti famosi tra gli archivi di mio padre, critico di musica e spettacoli presso il Corriere del Ticino. Laureata in Design al Politecnico di Milano i corsi che più amavo sono sempre stati legati a fotografia e cinematografia. Nel 2009, ho finalmente deciso di intraprendere la carriera fotografica e mi sono subito innamorata del wedding-reportage…

Amo cogliere le emozioni e sentirmi partecipe all’evento con discrezione e curiosità.

Attiva prevalentemente in Ticino ma sempre disponibile a trasferte all’estero.
Lingue: italiano madrelingua e un ottimo inglese.

La seconda passione è la Food Photography e il cibo in generale.
Dal 2013 collaboro al blog Tatamodigu.com che propone cucina naturale per bambini insieme all’esperta di cucina naturale Elisabetta Lotti.  www.tatamodigu.com

contact: info@chelodesign.com
Visual Communication & Photography – Switzerland management

foto valeria per sito

Valeria Mazza
Ogni foto non scattata è un ricordo che non c’è …

… partendo da questo pensiero e lavorando con la convinzione che ogni fotografia puo’ rievocare emozioni e ricordi che andrebbero perse nel tempo fotografo con discrezione, semplicita’ ed emozione ogni istante della vostra giornata, facendo particolare attenzione a dettagli e sentimenti unici di ogni cerimonia e personalità.

 Con esperienza vent’ennale lavoro nel campo dei reportage da sola o in collaborazione con altri professionisti, riuscendo sempre ad avere ottimi rapporti interpersonali con clienti ed ospiti.

contact: wedding@chelodesign.com
Photography – Italy & Como Lake management
Personal website: www.studiopublifoto.com

14-AmandaAndrea-293